Il Consiglio Nazionale del Collegio Nazionale Capitani L.C. & M. ringrazia per i risultati ottenuti.
Anche questa volta (come nei passati 57 anni) si sono concluse le operazioni per il rinnovo dell’assicurazione con buoni risultati come sempre.
Quest’anno, oltre all’assicurazione del titolo professionale, è stato elevato il massimale di garanzia a euro 200.000 per la DIFESA senza nessun aggravio di spesa per l’assicurato.
E’ stata stipulata una polizza aggiuntiva alla precedente, in modo che per l’esercizio 2017/2018 l’assicurato possa disporre, in caso di incidente, della notevole cifra di euro 200.000 (duecentomila) per la “difesa”.
Annunciamo di aver stipulato un accordo riservato ai Soci per la sottoscrizione del fondo pensione Azimut Previdenza. Per maggiori dettagli consultare il numero Maggio-Giugno 2017 di “Vita e Mare” a pagina 3.
Il Collegio invita i marittimi ad approfittare dei servizi messi a disposizione dei Soci, incluso il periodico “Vita e Mare”;iscriversi è nell’interesse di ogni singolo, il quale, tra l’altro può approfittare dell’opportunità di potersi assicurare alle condizioni più vantaggiose oltre a contribuire alla vita del Collegio che da sempre opera in ogni campo dello shipping secondo quanto dettato dall’articolo 1 del suo Statuto.
